Ardea, malmenata dal compagno, fugge in strada e chiede aiuto. In manette un 41enne.

Malmenata in casa dal compagno, fugge in strada in piena notte e chiede aiuto ai passanti. La scorsa sera i Carabinieri della Tenenza di Ardea - dopo essere intervenuti sul posto - hanno messo in mane...

A cura di Redazione
24 settembre 2025 10:56
Ardea, malmenata dal compagno, fugge in strada e chiede aiuto. In manette un 41enne. -
Condividi

Malmenata in casa dal compagno, fugge in strada in piena notte e chiede aiuto ai passanti. La scorsa sera i Carabinieri della Tenenza di Ardea - dopo essere intervenuti sul posto - hanno messo in manette un 41enne del posto, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La compagna, una 38enne, al culmine dell’ennesima lite,  ieri sera è fuggita dalla sua abitazione e alcuni passanti l’hanno soccorsa ed hanno chiamato il 118. Un’ambulanza ha accompagnato la donna al Sant’Anna di Pomezia per le cure; è stata poi dimessa con una prognosi di 30 giorni. Ai carabinieri ha raccontato delle violenze subite nel tempo, anche in presenza della figlia minorenne.

Il 41enne, raggiunto presso il proprio domicilio, è stato dichiarato in arresto. Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui Radio Studio 93