Armato di pistola rapinò una farmacia di Albano lo scorso 22 Novembre: 64enne di Anzio in manette.

Armato di pistola rapinò una farmacia di Albano lo scorso 22 Novembre: un 64enne di Anzio è finito in manette, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Ve...

A cura di Redazione
28 dicembre 2023 11:48
Armato di pistola rapinò una farmacia di Albano lo scorso 22 Novembre: 64enne di Anzio in manette. -
Condividi

Armato di pistola rapinò una farmacia di Albano lo scorso 22 Novembre: un 64enne di Anzio è finito in manette, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Velletri. Grazie alle indagini degli agenti del Commissariato di Polizia di Albano, l’uomo - già noto per reati specifici - è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata. In casa del 64enne, ad Anzio, la Polizia ha rinvenuto e sequestrato i capi d’abbigliamento utilizzati per compiere la rapina.

“Il provvedimento - spiega la nota della Questura di Roma - è stato emesso a seguito di una complessa attività d’indagine durante la quale, oltre agli indizi ricavati dal sopralluogo effettuato subito dopo il fatto da parte degli agenti; sono stati anche analizzati diversi filmati degli esercizi commerciali posti nelle vicinanze e ascoltati alcuni testimoni che hanno permesso di identificare il 64enne di Anzio”.

Segui Radio Studio 93