Armi e munizioni nel suo appartamento ad Ardea, 46enne arrestato dai Carabinieri.

Nascondeva armi e munizioni nel suo appartamento ad Ardea. Un 46enne, dopo una perquisizione domiciliare, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo e sottoposto ai domiciliar...

A cura di Redazione
11 novembre 2025 17:20
Armi e munizioni nel suo appartamento ad Ardea, 46enne arrestato dai Carabinieri. -
Condividi

Nascondeva armi e munizioni nel suo appartamento ad Ardea. Un 46enne, dopo una perquisizione domiciliare, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo e sottoposto ai domiciliari. Sotto sequestro un fucile Bernardelli calibro 12, completo di 39 cartucce, una pistola a salve priva del tappo rosso ed un caricatore per munizionamento calibro 9x21, tutto detenuto illecitamente.

“Le armi e le munizioni sono state poste sotto sequestro, mentre sono tuttora in corso accertamenti per risalire al legittimo proprietario del fucile. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, informata dalla Stazione Carabinieri di Marina Tor San Lorenzo, che procede”.

Segui Radio Studio 93