Asfaltata via Cattolica, ad Ardea, nel quartiere Nuova Florida

Altre Notizie  

Pubblicato 03-01-2017 ore 18:28

Asfaltata via Cattolica, ad Ardea, nel quartiere Nuova Florida. “Lo avevamo promesso e lo abbiamo mantenuto. – ha commentato il sindaco, Luca Di Fiori – Ora via Cattolica potrà essere finalmente percorsa dignitosamente”. Da tempo i residenti chiedevano che la strada venisse messa in sicurezza. I prossimi interventi – ha annunciato il Comune – riguarderanno via Verona e viale San Lorenzo.

“Siamo riusciti ad asfaltare questa nuova strada grazie a un accordo fatto con la 2iReteGas – ha spiegato il primo cittadino – Avevamo promesso ai cittadini che entro Natale si sarebbe realizzata. Siamo riusciti a farlo entro il 30 dicembre. Non è stato un ‘regalo’ ma è il frutto di quanto da tempo avevamo promesso ai comitati, alle associazioni, a chi vi abita.

Abbiamo risanato le casse del Comune e ora abbiamo fatto ripartire la macchina, anche con operazioni virtuose come quella del piano straordinario per la metanizzazione e con ripristini che vanno a fare qualcosa in più rispetto alla mera azione del tappamento delle buche. Ora i prossimi interventi riguarderanno via Verona e viale San Lorenzo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 763  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login