Atteso a giorni, ad Aprilia, l’insediamento della commissione straordinaria in Comune. Fratelli d’Italia augura buon lavoro.

Atteso a giorni, ad Aprilia, l’insediamento della commissione straordinaria in Comune. Il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Edoardo Baldo, con una nota augura buon lavoro alla Prefetta Vince...

A cura di Redazione
07 maggio 2025 08:42
Atteso a giorni, ad Aprilia, l’insediamento della commissione straordinaria in Comune. Fratelli d’Italia augura buon lavoro. -
Condividi

Atteso a giorni, ad Aprilia, l’insediamento della commissione straordinaria in Comune. Il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, Edoardo Baldo, con una nota augura buon lavoro alla Prefetta Vincenza Filippi e alle due persone che la affiancheranno, la vice prefetta Enza Caporale e la dirigente del Ministero dell’Interno Rita Guida.

“A pochi giorni dall’insediamento della commissione straordinaria chiamata a guidare la macchina amministrativa per i prossimi 18 mesi, a nome dell’intero direttivo di Fratelli D’Italia Aprilia, - si legge - intendo augurare un buon lavoro alla prefetta Vincenza Filippi e alle due persone che la affiancheranno, la vice prefetta Enza Caporale e la dirigente del Ministero dell’Interno Rita Guida.

L’intera città sta attraversando un momento difficile, per uscire dal quale si rende necessario un lavoro meticoloso e certosino, che sappia ripristinare adeguati canoni di trasparenza e legalità nell’azione amministrativa, all’interno dei pubblici uffici e nelle attività svolte all’esterno del palazzo e riguardanti l’intero tessuto sociale.

Siamo certi, anche in ragione del vissuto e della storia professionale, che le tre componenti della commissione sapranno equilibrare rigore e umanità, amministrando la nostra città come farebbe un buon padre di famiglia”.

Segui Radio Studio 93