“Auto danneggiate a Nettuno per rubare pochi spicci per comprare crack”. Il grido d’allarme della Rete NoBavaglio.
“Auto danneggiate a Nettuno per rubare pochi spicci per comprare crack”. Arriva il grido d’allarme anche della Rete NoBavaglio, dopo la denuncia - nelle scorse ore - del sindacato Coisp. “Il ripetersi...
“Auto danneggiate a Nettuno per rubare pochi spicci per comprare crack”. Arriva il grido d’allarme anche della Rete NoBavaglio, dopo la denuncia - nelle scorse ore - del sindacato Coisp. “Il ripetersi di episodi di vandalismo è diventato il simbolo di un drammatico degrado sociale e di un evidente abbandono istituzionale” sostiene la Rete NoBavaglio che chiede alle autorità “un piano straordinario per combattere la criminalità ed il traffico di droga, insieme ad interventi mirati al recupero sociale dei tossicodipendenti”.
“È indispensabile una risposta che coniughi fermezza contro i reati e una visione di lungo termine, - scrive ancora la Rete NoBavaglio - per restituire dignità sia alle persone coinvolte che all’intera cittadinanza. Nettuno merita un impegno immediato e concreto, affinché il territorio possa risollevarsi dal degrado e tornare a essere un luogo sicuro per tutti i cittadini”.