Aveva il tasso alcolemico 5 volte superiore al limite, controlli e denunce tra Ariccia e Genzano.
Aveva il tasso alcolemico 5 volte superiore al limite. Un 59enne, di origini romene, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Velletri durante una serie controlli nelle zone della movida...
Aveva il tasso alcolemico 5 volte superiore al limite. Un 59enne, di origini romene, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Velletri durante una serie controlli nelle zone della movida ad Ariccia e Genzano. La denuncia è toccata ad altre due persone: un 19enne di Ariccia è stato sorpreso con 25 grammi marijuana ed 11 di hashish. Un 62enne, invece, è stato segnalato alla Prefettura dopo essere stato trovato in possesso di circa 2 grammi di cocaina; per lui è scattata anche una denuncia: addosso aveva un coltello da cucina.
“Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio nei comuni di Genzano ed Ariccia finalizzato al controllo della “movida”, alla prevenzione e repressione di eventuali forme di degrado o di illegalità diffusa ed al controllo della circolazione stradale”.
Nell’ambito del servizio, sono state identificate 168 persone, controllati 102 veicoli, un esercizio pubblico e 18 soggetti sottoposti agli arresti o detenzione domiciliare; inoltre, sono state elevate 12 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.