Ballottaggio a Latina: Vincenzo Zaccheo del centrodestra chiude la campagna con Salvini, Meloni e Tajani.
Vincenzo Zaccheo, candidato a sindaco di Latina del centrodestra – lo ricordiamo - ha chiuso lo scorso mercoledì sera la campagna elettorale, con un comizio in Piazza del Popolo, alla presenza dei le...
Vincenzo Zaccheo, candidato a sindaco di Latina del centrodestra – lo ricordiamo - ha chiuso lo scorso mercoledì sera la campagna elettorale, con un comizio in Piazza del Popolo, alla presenza dei leader nazionali della Lega, di Fratelli d’Italia e di Forza Italia: sul palco con lui c’erano Matteo Salvini, Giorgia Meloni ed Antonio Tajani.
“In occasione dell’arrivo di Giorgia Meloni e dei leader del centrodestra a Latina, - ha dichiarato il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina, il Senatore Nicola Calandrini - ho fortemente voluto organizzare un corteo di Fratelli d’Italia che invadesse pacificamente il tratto di strada che dal Tribunale di Latina porta in Piazza del Popolo.
Per questo la famiglia di Fratelli d’Italia si è data appuntamento da tutta la provincia in Piazza Buozzi, alla presenza del candidato sindaco Vincenzo Zaccheo. Da qui, muniti di bandiere, abbiamo sfilato fino al cuore della città dove era stato allestito il palco su cui poi ieri sera si sono alternati tutti i leader del centrodestra.
L’idea del corteo aveva una doppia ragione. La prima: volevamo accogliere festosamente e così ringraziare Giorgia Meloni che per tre volte in pochi mesi è venuta a Latina, dimostrando di tenere alla sua città e al suo collegio elettorale; inoltre volevamo dimostrare che c’è un altro modo di fare campagna elettorale, non con gli attacchi e le provocazioni, ma con l’entusiasmo dei militanti, di chi insegue il sogno di una città migliore, e lo fa credendo in un partito, in un candidato sindaco e in un progetto politico.
A giudicare dalle centinaia di persone che abbiamo unito, che si sono riversate in Piazza del Popolo, e che sono rimaste ad ascoltare Giorgia Meloni, Vincenzo Zaccheo e gli altri leader del centrodestra che si sono alternati sul palco, nonostante una pioggia scrosciante, direi che ci siano riusciti".