fbpx
HomeArchivio SportBasket A2, fase salvezza: il Latina affronta la Luiss Roma nella prima...

Basket A2, fase salvezza: il Latina affronta la Luiss Roma nella prima delle due sfide casalinghe consecutive.

Articolo Pubblicato il :

Basket A2, fase salvezza: il Latina affronta la Luiss Roma nella prima delle due sfide casalinghe consecutive. I nerazzurri scenderanno in campo questa domenica 19 maggio, sul parquet del Palasport di Cisterna, alle 18.00. In scena la giornata 5 della Fase Salvezza.

É la terza volta che le due compagini si sfidano nel corso della stagione e il bilancio è di una vittoria per parte, con entrambi i successi conquistati in trasferta (76-86 a Roma, 88-94 a Ferentino). É, però, la prima volta che le squadre si confrontano sul rettangolo di gioco di Cisterna di Latina, dove i pontini hanno iniziato a giocare soltanto dallo scorso mese di marzo.

La Luiss è quota 20 punti in classifica nel Girone Salvezza (con una gara da recuperare con Chiusi) ed è ancora in corsa per conquistare la permanenza in Serie A2. Latina, ancorata a 16 punti in ultima posizione, attualmente è tenuta in gara dalla formula che, in caso di arrivo in parità in seconda posizione, considererebbe il quoziente canestri generale.

Al netto dei conteggi e delle ipotesi, ciò che i nerazzurri continueranno a fare, sarà scendere in campo con orgoglio, dignità e voglia di onorare il campionato fino alla fine.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE