fbpx
HomeArchivio SportBasket A2 maschile: Latina, orfana del PalaBianchini, gioca a Ferentino contro la...
spot_img

Basket A2 maschile: Latina, orfana del PalaBianchini, gioca a Ferentino contro la Reale Mutua Torino.

Articolo Pubblicato il :

Basket A2 maschile: Latina, orfana del PalaBianchini, questo fine settimana gioca al Palazzetto dello Sport “Ponte Grande” di Ferentino contro la Reale Mutua Torino. Si scende in campo oggi alle 19.00 per la prima gara del girone di ritorno della prima fase di qualificazione.La partita si disputerà a porte chiuse.

E’ stata una settimana intensa per la formazione pontina che si è trovata all’improvviso a dover far fronte all’emergenza palazzetto dello sport, spostando gli allenamenti su campi alternativi fuori città e le partite casalinghe fuori provincia.

I nerazzurri disputeranno la sfida “in casa” sul parquet del Palazzetto dello Sport di Ferentino. Come se non bastasse, nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 dicembre, è arrivata la disposizione della Fip per la quale la partita dovrà essere giocata “a porte chiuse”.

Una partita dall’alto coefficiente di difficoltà, data la caratura della compagine piemontese che, nonostante l’importante assenza di Marco Cusin, è reduce da una netta vittoria su Cremona e occupa attualmente la quarta posizione in classifica a quota 14 punti.

Sul fronte pontino, dopo la trasferta in terra siciliana che ha lasciato l’amaro in bocca, c’è grande voglia di rivalsa e desiderio di migliorare la propria posizione in classifica, che al momento vede Latina a quota 4 punti.

Coach Sacco dovrà fare a meno di Kenneth Viglianisi, che si è infortunato domenica scorsa durante la sfida ad Agrigento e non ha ancora recuperato totalmente, ma tutti i componenti della squadra sono pronti a scendere in campo pronti a dare ognuno quel qualcosa in più per sopperire alle rotazioni ridotte.

La sfida dell’andata si era conclusa con il successo di Torino sul risultato di 87-71.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE