Basket A2 maschile: stasera Latina al Palabianchini attende Trapani Shark.
Basket A2 maschile: stasera Latina, nella sesta giornata a della prima fase di qualificazione, torna a giocare tra le mura amiche del “Palabianchini”: avversario di turno il Trapani. Si gioca oggi al...
Basket A2 maschile: stasera Latina, nella sesta giornata a della prima fase di qualificazione, torna a giocare tra le mura amiche del “Palabianchini”: avversario di turno il Trapani. Si gioca oggi alle 19.00.
Dopo due trasferte consecutive Latina affronta Trapani Shark, una delle formazioni che al momento guidano la classifica del girone Verde.
Se da un lato i nerazzurri sono ancora a digiuno di vittorie, sull'altro fronte i siciliani sono reduci dalla loro prima sconfitta in campionato, avvenuta per mano di Cantù, che ha espugnato il PalaShark (78-95). Entrambe le squadre sono, quindi, mosse dalla voglia di rivalsa e pronte a impegnarsi al massimo per conquistare il successo.
Latina è consapevole della forza del team siciliano, costruito e strutturato per disputare un campionato di vertice e puntare al salto di categoria, ma non lesinerà sull'impegno e sulla determinazione di scendere in campo per giocare al meglio delle proprie possibilità.
11.8°