Basket - Alla Virtus Aprilia torna Francesca Triveri

Dopo diverso tempo lontana da casa Francesca Triveri prende la decisione di far ritorno alle origini, alla Virtus Bk Aprilia. Francesca figlia d'arte è nata con i colori bianco-rossi della Virtus; a 1...

A cura di Redazione
30 agosto 2018 15:55
Basket - Alla Virtus Aprilia torna Francesca Triveri -
Condividi

Dopo diverso tempo lontana da casa Francesca Triveri prende la decisione di far ritorno alle origini, alla Virtus Bk Aprilia. Francesca figlia d'arte è nata con i colori bianco-rossi della Virtus; a 13 anni approda alla Bull Bk Latina, con la quale ottiene molte soddisfazioni soprattutto ad un livello giovanile.

“Il passaggio alla Bull – spiega Francesca - è stato per me un momento importante essendo Novella Schiesaro un pilastro della pallacanestro e fonte di ispirazione per me. Grazie a lei ho esordito in serie A3, giocando al meglio tutte le mie chance con le giovanili e partecipando a due interzona con l'under 19 e 20; altra mia esperienza formativa è stata sicuramente il trasferimento per un anno a Sora. Quest'anno ho deciso di ritornare a giocare per la mia città: consapevole che la società negli anni è cresciuta moltissimo per quanto mi riguarda è stato uno stimolo confermare la mia presenza, scelta legata anche a motivi di studio. La squadra si prospetta molto competitiva, serve dare il massimo.”

Segui Radio Studio 93