Basket maschile serie A2: il Latina questa domenica affronta la Stella Azzurra Roma. Seguiranno tre incontri casalinghi.
Basket maschile serie A2 Old Wild West: questa domenica alle 18.00, al PalaCoccia di Veroli, in provincia di Frosinone, il Latina Basket affronta gli avversari della Stella Azzurra Roma. Seguiranno tr...
Basket maschile serie A2 Old Wild West: questa domenica alle 18.00, al PalaCoccia di Veroli, in provincia di Frosinone, il Latina Basket affronta gli avversari della Stella Azzurra Roma. Seguiranno tre incontri casalinghi consecutivi: mercoledì 17 marzo con Ferrara, domenica 21 con Ravenna e mercoledì 24 marzo con l’Eurobasket.
Dopo i rinvii delle partite con Rieti e Chieti, per motivi legati al Covid, e lo slittamento dell’inizio della seconda fase del Campionato di Serie A2 Old Wild West da domenica a 11 a domenica 18 aprile, la Latina Basket si è trovata a dover stilare un nuovo calendario delle rimanenti 9 partite della prima fase di qualificazione della regular season.
Rimane la costante del tour de force dovuto alle tante partite ravvicinate che i nerazzurri dovranno disputare a partire da domenica 14 marzo quando faranno visita alla Stella Azzurra Roma al PalaCoccia di Veroli.
Seguiranno tre incontri casalinghi consecutivi: mercoledì 17 con Ferrara, domenica 21 con Ravenna e mercoledì 24 con Eurobasket e la trasferta in casa della capolista Forlì fissata per domenica 28. Il mese di marzo si concluderà sul parquet del palazzetto di via dei Mille, dove il 31 marzo i pontini riceveranno Rieti per la prima di ulteriori 2 sfide interne di fila, seguirà, infatti, il match con Pistoia sabato 3 aprile. La prima fase culminerà con due trasferte, mercoledì 7 a Chieti e domenica 11 aprile a Cento.
Nemmeno una sosta e domenica 18 partirà la seconda fase che vedrà le squadre del Girone Rosso impegnate in 6 gare (3 di andata e 3 di ritorno) in cui sfideranno avversari del girone Verde con accoppiamenti definiti dalla posizione in classifica occupata. Gli incontri della seconda fase saranno disputati secondo il seguente calendario:
TURNI DI ANDATA
– Domenica 18 aprile
– Domenica 25 aprile
– Mercoledì 28 aprile
TURNI DI RITORNO
– Domenica 2 maggio
– Domenica 9 maggio
– Domenica 16 maggio
12.0°