Basket maschile serie A2: il Latina sigla un accordo annuale con l’atleta statunitense Terry Henderson Jr.

Basket maschile serie A2: il Latina sigla un accordo annuale con l’atleta statunitense Terry Henderson Jr, guardia classe 1994 per 196 cm di altezza e 86 kg di peso. E’ il giocatore straniero che comp...

A cura di Redazione
21 agosto 2021 11:04
Basket maschile serie A2: il Latina sigla un accordo annuale con l’atleta statunitense Terry Henderson Jr. -
Condividi

Basket maschile serie A2: il Latina sigla un accordo annuale con l’atleta statunitense Terry Henderson Jr, guardia classe 1994 per 196 cm di altezza e 86 kg di peso. E’ il giocatore straniero che completa il team latinense per questa stagione ed è alla sua seconda esperienza nel nostro Paese. Terry aveva, infatti, militato nella Scaligera Verona, che sarà l’avversario dei nerazzurri nella partita di esordio della regular season, il prossimo 3 ottobre.

Nella prima parte della stagione 2018/19 proprio nel campionato di Serie A2 (a febbraio del 2019 aveva poi firmato con Greensboro Swarm con cui ha giocato 10 gare in quintetto base nella NBA G League).

Henderson tornerà quindi a disputare il campionato di Serie A2, stavolta vestendo la maglia della Benacquista Assicurazioni Latina Basket spinto da forti motivazioni e stimoli importanti: “Quando una squadra crede in te e crede che tu possa essere quel tassello mancante per avere una stagione speciale, è stato allora che ho deciso che Latina sarebbe stata adatta a me. Ho parlato con l'allenatore, è ambizioso e pronto a disputare un anno speciale, e anche io”.

Segui Radio Studio 93