fbpx
HomeArchivio SportBasket maschile serie A2 Old Wild West: Latina gioca una bella partita,...

Basket maschile serie A2 Old Wild West: Latina gioca una bella partita, ma viene sconfitta dalla capolista Cremona.

Articolo Pubblicato il :

Basket maschile serie A2 Old Wild West: Latina gioca una bella partita al PalaBianchini e tiene testa alla capolista Vanoli Cremona fino all’overtime, ma la partita – la quarta di campionato del Girone Verde – alla fine si conclude con il punteggio di 73-79 a favore degli ospiti. Il prossimo appuntamento è per domenica 30 ottobre alle 18.00 al “PalaEmpedocle” dove i nerazzurri sfideranno a domicilio la Moncada Energy Agrigento, in occasione della quinta giornata del Campionato.

La Benacquista ha giocato con il cuore e con spirito di squadra, è stata avanti nel punteggio per almeno 35 minuti di gara, toccando anche la doppia cifra di vantaggio, ha difeso strenuamente nonostante la fisicità degli avversari, ha dimostrato di poter competere anche con le formazioni più forti, ha lottato con determinazione portando la sfida fino all’overtime.

Onore e merito ai nerazzurri per aver giocato una buonissima gara contro una squadra solida, profonda e strutturata per giocare un campionato di vertice e per aver giocato alla pari con l’unica formazione imbattuta del Girone Verde che occupa in solitaria la vetta del Girone Verde.

Sugli scudi lo statunitense Mike Lewis II, che ha firmato 19 punti personali (miglior realizzatore della Benacquista) catturato 3 rimbalzi e distribuito 5 assist ai suoi compagni, seguito a ruota da Ivan Alipiev, che di punti ne ha messi a referto 18 e che ha catturato anche 8 rimbalzi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE