Bassiano candidato al Premio “Piccolo Comune Amico”. Si può votare sino al 30 aprile
Si sono aperte il 15 febbraio 2020 le votazioni per il premio “Piccolo Comune Amico” organizzato dalle più importanti associazioni italiane che rappresentano i cittadini in ambito sociale, ambientale...
Si sono aperte il 15 febbraio 2020 le votazioni per il premio “Piccolo Comune Amico” organizzato dalle più importanti associazioni italiane che rappresentano i cittadini in ambito sociale, ambientale e culturale – codacons, coldiretti, fondazione symbola, touring club italiano, autostrade per l’italia, uncem, aci, con il patrocinio di aci, insieme alle più grandi realtà economiche del paese – intesa san paolo, eni, sisalpay.
Il premio è inserito in un importante progetto sociale che ha come scopo quello di rilanciare e valorizzare le piccole realtà locali italiane: i comuni con meno di 5.000 abitanti, pietre miliari delle nostre tradizioni e culla delle più importanti eccellenze artistiche, alimentari, turistiche e culturali.
Per i comuni vincitori verranno realizzate campagne promozionali che saranno diffuse su tutti i canali mediatici dei partner del progetto, nelle aree di servizio della rete autostradale, sui social e sulla stampa.
“un’altra occasione importante di promozione per il nostro comune alla quale parteciperemo” affermano i consiglieri Antonio Sabato e Giorgia Avvisati” determinante sarà la collaborazione e la partecipazione di tutte le associazioni locali e dei cittadini primi protagonisti della diffusione e della partecipazione al premio”
Si ha tempo fino al 30 aprile per votare Bassiano sul sito www.codacons.it