fbpx
HomeArchivio CronacaBimba di 3 anni salvata dal soffocamento grazie al tempestivo intervento...
spot_img

Bimba di 3 anni salvata dal soffocamento grazie al tempestivo intervento dei medici del pronto soccorso della Clinica di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

Il pronto soccorso della Clinica Città di Aprilia

Arriva in condizioni disperate al pronto soccorso della clinica di Aprilia, una bimba di 3 anni viene salvata dal soffocamento grazie al tempestivo intervento dei medici. Scene drammatiche si sono vissute ieri sera attorno alle 20.30 alla clinica “Città di Aprilia”.

La bambina era giunta in pronto soccorso accompagnata dai genitori, in codice rosso e  in condizioni drammatiche. I sanitari – mentre in sala d’attesa si stavano vivendo scene di disperazione – hanno tentato di tutto, riuscendo alla fine a salvare la piccola dal soffocamento; sembra che a causarlo, sia stata una crisi epilettica, manifestatasi mentre la piccola stava giocando, a casa, ad Aprilia.

La situazione di emergenza è cessata solamente 3 ore dopo, attorno alle 23.30, quando finalmente si sono iniziati a vedere i volti dei genitori più distesi, ed anche dei parenti che, nel frattempo, avevano raggiunto il pronto soccorso.

Un plauso va al personale del pronto soccorso della Clinica Città di Aprilia che, con comprensibile apprensione, è intervenuto con tempestività, riuscendo a salvare la vita alla piccolissima paziente.

Per precauzione, la bambina è stata poi trasferita al “Goretti” di Latina.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE