Bimba di due mesi abbandonata in auto sotto al sole a Latina. L’assessore regionale D’Amato: “migliora, ma ha rischiato la morte”.

Sulla vicenda della bimba di due mesi abbandonata in auto sotto al sole, lo scorso fine settimana, a Borgo Montello a Latina. L’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, fornisce un aggiorname...

A cura di Redazione
01 agosto 2022 15:31
Bimba di due mesi abbandonata in auto sotto al sole a Latina. L’assessore regionale D’Amato: “migliora, ma ha rischiato la morte”. -
Condividi

Sulla vicenda della bimba di due mesi abbandonata in auto sotto al sole, lo scorso fine settimana, a Borgo Montello a Latina. L’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, fornisce un aggiornamento sulle sue condizioni di salute: “migliora, - ha detto - ma ha rischiato la morte. “Sono in costante collegamento con la direzione aziendale della Asl di Latina. – ha fatto sapere D’Amato - I sanitari notano un miglioramento, ma la bimba ha rischiato di morire per le alte temperature”.

L’assessore regionale alla sanità nella nota ha voluto ringraziare “dell’alto senso civico la commessa che ha dato il via ai soccorsi e a tutti i sanitari dell'ospedale Goretti che hanno preso in carico la bimba con amore e professionalità”.

Segui Radio Studio 93