Bomba esplode davanti alla palestra Di Napoli ad Ostia
Una bomba artigianale è stata fatta esplodere ad Ostia, davanti l’ingresso della palestra Di Napoli in via delle Azzorre. Un’esplosione che ha svegliato il quartiere e che ha divelto la saracinesca, d...
Una bomba artigianale è stata fatta esplodere ad Ostia, davanti l’ingresso della palestra Di Napoli in via delle Azzorre. Un’esplosione che ha svegliato il quartiere e che ha divelto la saracinesca, distrutto i vetri delle finestre di un’intera palazzina. Alcune auto in sosta sono state danneggiate. Non si registrano feriti, ma lo choc è palpabile ovunque.
In strada i residenti, compreso il comico Enzo "Er Cipolla" Salvi, scattano foto e riprendono gli effetti della bomba carta. Il dubbio ora è che si sia trattato di racket.
“Noi a Ostia ci svegliamo con le bombe – scrive Salvi sui social – una scena da guerra… nel cuore della nostra città. Chi semina terrore tra la gente va fermato. Questo non è più un fatto di cronaca. È una vergogna. È una minaccia alla nostra sicurezza”.
Sul posto stanotte la polizia e i vigili del fuoco. Un sopralluogo è servito anche per escludere la presenza di altri ordigni. Le telecamere in zona ci sono, ora bisognerà visionare i filmati.
La palestra Di Napoli è stata aperta nel settembre 2024. Tra gli ospiti, nei primi giorni, anche Fabrizio Corona.
6.4°