Botte alla moglie e insulti, 44enne di Priverno in arresto
Nella tarda serata di ieri 16 ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Priverno hanno arrestato un uomo 44enne del luogo, già noto, per “maltrattamenti in famiglia” in danno della moglie conv...
Nella tarda serata di ieri 16 ottobre, i militari della Stazione Carabinieri di Priverno hanno arrestato un uomo 44enne del luogo, già noto, per “maltrattamenti in famiglia” in danno della moglie convivente. I militari sono intervenuti nel primo pomeriggio, a seguito di richiesta al 112 pervenuta dalla donna che, in evidente stato di agitazione, presentava i segni di percosse al volto. Dalla ricostruzione dell’accaduto è emerso che il gesto era l’ennesimo di una serie di aggressioni, fisiche e verbali, subite dalla donna.
Ferma restando la presunzione di innocenza ex art 115 bis cpp., su disposizione del PM di turno presso la Procura di Latina, con cui i militari si sono rapportati in stretta sinergia, l’uomo è stato posto al regime degli arresti presso domicilio diverso da quello coniugale, in attesa della convalida del provvedimento.