Bronzo per l’apriliana Melissa Tozzi della Tomari-te al Campionato Italiano cadetti di Karate Fijlkam.
Medaglia di bronzo per l’apriliana Melissa Tozzi della Tomari-te al Campionato Italiano cadetti di Karate Fijlkam che si è tenuto al PalaPellicone di Ostia, organizzato dalla Fijlkam Federazione Ital...
Medaglia di bronzo per l’apriliana Melissa Tozzi della Tomari-te al Campionato Italiano cadetti di Karate Fijlkam che si è tenuto al PalaPellicone di Ostia, organizzato dalla Fijlkam Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.
Al Tempio del Karate Olimpico, dal 23 al 25 Maggio, si è svolto il Campionato Italiano Cadetti. 351 squadre e 865 atleti dopo la scrematura dei vari campionati regionali.
La Tomari-te Aprilia era presente con sei atleti Straordinario risultato per l’atleta Melissa Tozzi che, dopo cinque incontri, si è aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria - 42 kg.
Determinata e concentrata sin dall’inizio, una gara quasi perfetta, dopo cinque incontri conquista la finale del terzo posto che non si lascia sfuggire
3-0✅ 9-0✅ 0-2❌ 6-0✅ 4-1✅
7º posto per Boian Meryl nella categoria -68kg femminile. Vince il primo incontro per 3-1, il secondo per 1-0 ed esce al terzo.
Ottima prova anche per Cocozza Elisa nella categoria -61kg femminile, che vince il primo incontro 7-5 ed esce al secondo, con l’atleta che poi si piazzerà al terzo posto, purtroppo non ripescandola.
Buona la prova per Viola Calandrella, esce al primo per 7-6 purtroppo per valutazioni sfortunate Rachele Giovannelli e Lucas Esposito,al loro debutto in un campionato italiano, si battono comunque con coraggio.
“Questi risultati hanno portato la nostra società al settimo posto della classifica femminile. - commenta soddisfatta la Tomari-te Aprilia - Weekend molto impegnativo visto la contemporanea presenza di una rappresentanza atleti allo stage tenutosi a Latina dal Campione Olimpico Tokyo 2020 Luigi Busa’. I tecnici Tofani Carlo e Tofani Marco con sedi presso Tomari-te (viale Italia) e Sensazione fitness (via del pianoro)ringraziano ancora una volta le famiglie di questi splendidi ragazzi. A lavoro per i prossimi impegni”.
7.5°