Brutale aggressione nella zona dei pub, a Latina: minorenne preso a bottigliate. Riporta la frattura del naso e la rottura di alcuni denti.

Brutale aggressione ieri notte nella zona dei pub, a Latina: un minorenne è stato preso a bottigliate ed ha riportato la frattura del naso, la rottura di alcuni denti ed un brutto taglio al labbro. Su...

A cura di Redazione
03 giugno 2024 08:15
Brutale aggressione nella zona dei pub, a Latina: minorenne preso a bottigliate. Riporta la frattura del naso e la rottura di alcuni denti. -
Condividi

Brutale aggressione ieri notte nella zona dei pub, a Latina: un minorenne è stato preso a bottigliate ed ha riportato la frattura del naso, la rottura di alcuni denti ed un brutto taglio al labbro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile.

La vittima, residente a Latina, mentre era all’interno di un pub, aveva avuto un diverbio con un altro ragazzo che gli aveva intimato di uscire, puntandogli un coltello al fianco. Appena fuori è scattato il pestaggio. L’aggressore non è ancora stato identificato.

Il minorenne, soccorso dal 118, è stato condotto all’ospedale di Latina.

Segui Radio Studio 93