Cade nel vuoto nel tentativo di recuperare la sua gatta Titti. Muore la 40enne di Nettuno Valentina Salani.
Cade dal tetto nel tentativo di recuperare la sua gatta Titti. Muore la 40enne di Nettuno Valentina Salani, parrucchiera, mamma e stimata volontaria dell’associazione “Avss Croce Blu”, dove svolgeva...
Cade dal tetto nel tentativo di recuperare la sua gatta Titti. Muore la 40enne di Nettuno Valentina Salani, parrucchiera, mamma e stimata volontaria dell’associazione “Avss Croce Blu”, dove svolgeva attività di volontariato nel settore sanitario.
Il dramma si è consumato l’altro ieri sera, attorno alle 20.00, nel quartiere San Giacomo di Nettuno. Valentina Salani si era arrampicata sul tetto di una palazzina di fronte a quella dove abitava, per cercare di riprendere la sua gattina.
Un movimento azzardato e, improvvisamente, ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto e finendo nell’androne del palazzo. Per la 40enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. In casa, al momento della tragedia, c’era il figlio 15enne della donna.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Anzio ed anche la Polizia.
I funerali di Valentina Salani si terranno questo venerdì pomeriggio alle 15.30 a Nettuno, presso la Chiesa del Sacro Cuore.