Calcio a 5, l’Eagles Aprilia torna al lavoro. L’intervista al presidente Carosi. Il 6 Settembre Open Day.

Calcio a 5, serie D - Passate le vacanze è ora di tornare a lavoro per l'Eagles Aprilia; Le parole del presidente Silvio Carosi su quanto fatto finora.Come sta procedendo l'organizzazione per questa n...

A cura di Redazione
27 agosto 2025 10:39
Calcio a 5, l’Eagles Aprilia torna al lavoro. L’intervista al presidente Carosi. Il 6 Settembre Open Day. -
Condividi

Calcio a 5, serie D - Passate le vacanze è ora di tornare a lavoro per l'Eagles Aprilia; Le parole del presidente Silvio Carosi su quanto fatto finora.

Come sta procedendo l'organizzazione per questa nuova stagione?

“Posso ritenermi soddisfatto finora di quanto fatto, dopo la vittoria della finale playout ho voluto dare continuità e siamo subito ripartiti con la definizione dello staff tecnico” .

 

Anche quest’anno si riparte dalla serie D?

“Si ripartiremo da dove eravamo rimasti, cercheremo sempre di migliorarci partita dopo partita magari senza affrontare i playout ma con la consapevolezza di migliorarci sempre”.

 

Cosa si aspetta dalla nuova stagione?

“Come ho già detto la volontà è di fare sempre meglio,stiamo cercando di allestire una squadra fatta da persone che abbiano voglia di affrontare ogni battaglia con il massimo impegno”.

 

Facciamo un punto sul mercato...

“Abbiamo definito la parte tecnica adesso è il momento dei calciatori, a breve avrete le novità riguardo i nuovi arrivi in casa Eagles”.

 

Si aspetta un futuro positivo per l'Eagles Aprilia?

“Spero di si, già da tempo sono aperte le preiscrizioni per la scuola calcio a 5 per bambini e bambine e la location sarà il centro sportivo La Culla in Via Savona e ricordo anche che il 6 settembre presso lo stesso centro sportivo si terrà l'OPEN DAY dalle 17.00 alle 19.00 con Manuele, Simone e Matteo che cureranno gli allenamenti dei piccoli che parteciperanno”.

La presentazione della squadra, intanto, verrà comunicata nei prossimi giorni.

Segui Radio Studio 93