Calcio di Lega Pro: allo Stadio “Romeo Menti” questa domenica va in scena Juve Stabia-Latina.
Calcio di Lega Pro: allo Stadio “Romeo Menti” questa domenica va in scena la gara Juve Stabia-Latina. I nerazzurri saranno impegnati nella seconda trasferta consecutiva in terra campana, dopo Pagani,...
Calcio di Lega Pro: allo Stadio “Romeo Menti” questa domenica va in scena la gara Juve Stabia-Latina. I nerazzurri saranno impegnati nella seconda trasferta consecutiva in terra campana, dopo Pagani, forti della vittoria e dell’ingresso in zona play off. La partita è in programma alle 17.30 allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia. In campo scenderà anche il nuovo centrocampista Marco Palermo.
Classe 1995, Palermo ha iniziato la stagione nella Pergolettese (Lega Pro girone A), dove era arrivato nell’estate del 2020 dopo una lunga esperienza in C tra Siracusa e Sicula Leonzio, collezionando più di 100 presenze. Il mediano di Catania, svincolato nella sessione di mercato invernale, ha firmato un contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 30 giugno 2022 e sarà a disposizione del tecnico Daniele Di Donato già a partire dalla questa sfida a Castellammare di Stabia.
7.1°