fbpx
HomeArchivio SportCalcio di Lega Pro: il Latina al Partenio Lombardi affronta l’Avellino.
spot_img

Calcio di Lega Pro: il Latina al Partenio Lombardi affronta l’Avellino.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di Lega Pro, girone C. Va in scena la 23esima giornata di campionato. Il Latina Calcio domani pomeriggio alle 14.30 giocherà in trasferta, allo stadio “Partenio Lombardi” contro i padroni di casa dell’Avellino. I nerazzurri sono in cerca della quarta vittoria consecutiva esterna, che gli permetterebbe di superare la soglia dei 30 punti in classifica. In panchina non ci sarà mister Daniele Di Donato, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo per condotta minacciosa ed irriguardosa domenica scorsa al termina della partita contro Catanzaro.

La direzione della gara tra Giugliano Calcio e Latina Calcio 1932 domani è stata affidata al sig. Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Marco Sicurello di Seregno e Elia Tini Brunozzi di Foligno. Completa la direzione arbitrale il quarto uomo, sig. Andrea Palmieri di Brindisi.

Un solo precedente noto tra il fischietto triestino e i nerazzurri, la vittoria esterna in quel di Sassari, della stagione 19/20.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE