Calcio di serie D: l’Aprilia trova l’accordo con i centrocampisti De Crescenzo e Proia. Al via, intanto, gli “Open Day” per la scuola calcio.

Calcio di serie D: l’Aprilia ha trovato l’accordo per la stagione 2021/2022 con i centrocampisti 2003 Gianmarco De Crescenzo e Matteo Proia, entrambi in arrivo dalla Vigor Perconti.Questo il commento...

A cura di Redazione
28 agosto 2021 10:51
Calcio di serie D: l’Aprilia trova l’accordo con i centrocampisti De Crescenzo e Proia. Al via, intanto, gli “Open Day” per la scuola calcio. -
Condividi

Calcio di serie D: l’Aprilia ha trovato l’accordo per la stagione 2021/2022 con i centrocampisti 2003 Gianmarco De Crescenzo e Matteo Proia, entrambi in arrivo dalla Vigor Perconti.

Questo il commento di De Crescenzo: “Sono molto contento della fiducia che mi ha dato la società e sono felice di far parte di questo meraviglioso gruppo. I miei obiettivi sono quelli di dare il massimo, cercare di crescere partita dopo partita ed aiutare la squadra”.

Questo il pensiero di Proia: “Il fatto di essere diventato giocatore della prima squadra dell’Aprilia mi trasmette molta carica visto che la mia fascia di età è tra le più piccole. Spero di fare bene per me ma soprattutto per la squadra. Mi auguro di ripagare la fiducia della società, è sempre bello giocare per la propria città”.

In attesa dell’avvio del campionato, da mercoledì 1 Settembre, riprendono gli Open Day della scuola calcio dell’Aprilia e a breve ci saranno degli Open Day anche per le bambine.

Segui Radio Studio 93