Calcio di serie D: nuovi arrivi all’Anzio Calcio 1924: Intriago e Ludovisi.
Calcio di serie D: nuovi arrivi all’Anzio Calcio 1924. La società ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Richard David Alfaro Intriago (centrocampista ecuadoriano), ed l’atl...
Calcio di serie D: nuovi arrivi all’Anzio Calcio 1924. La società ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Richard David Alfaro Intriago (centrocampista ecuadoriano), ed l’atleta di Velletri Alessandro Ludovisi che ha disputato la scorsa stagione a Pistoia.
Intriago è un centrocampista ecuadoriano, nato il 20 giugno del 1999 e cresciuto nella Juventud Italiana, club di San Pablo de Manta iscritto alla Segunda Categoría, l'equivalente della Serie C italiana.
Ludovisi, nato a Velletri il 15 novembre del 1999, ha disputato la stagione scorsa a Pistoia, collezionando alcune convocazioni con la prima squadra e diverse presenze con la Berretti di mister Fortunato. Esploso con i Giovanissimi Nazionali del Latina — 7 centri nella stagione 2013/14 con Pino Selvaggio in panchina — va in doppia cifra nei due anni successivi, con gli Allievi di Lazio e Lupa Castelli Romani per poi tornare a Latina e far parte della formazione Primavera guidata dall'ex allenatore dell'Anzio, Marco Ghirotto e successivamente da Carlo Tebi (foto di Matteo Ferri).
6.3°