Calcio di serie D: oggi in campo per 10 recuperi. Il Latina attende il Muravera. Al “Francioni” torna il pubblico sugli spalti.
Calcio di serie D: oggi pomeriggio si scende in campo per 10 recuperi. E’ coinvolto anche il girone G, dove il Latina Calcio affronterà, sul campo amico del “Domenico Francioni”, gli avversari del Mur...
Calcio di serie D: oggi pomeriggio si scende in campo per 10 recuperi. E’ coinvolto anche il girone G, dove il Latina Calcio affronterà, sul campo amico del “Domenico Francioni”, gli avversari del Muravera. La partita avrà inizio alle 16.00 e allo stadio sarà finalmente concessa la presenza sugli spalti di mille tifosi, limite massimo consentito dalle normative anti-Covid. I pontini hanno ormai abbandonato il sogno del primo posto, dopo che domenica scorsa il Monterosi ha festeggiato in anticipo la promozione in serie C. Resta comunque l’obiettivo di mantenere la seconda posizione, sperando in un ripescaggio a fine campionato.
Oggi si giocano le partite che coinvolgono i Gironi A, B, D, E, G e I.
Il recupero del Girone F Pineto-Castelnuovo Vomano è stato rinviato a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre.
La gara del Girone E Trastevere-Siena sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club di capitolino.
Tutte le partite di questo turno saranno trasmesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società
Le designazioni arbitrali
Girone A: Folgore Caratese-Sanremese (Domenico Leone di Barletta), Gozzano-Bra (Emanuele Ceriello di Chiari)
Girone B: Tritium-Virtus Ciseranobergamo (Davide Giacometti di Gubbio)
Girone D: Correggese-Fiorenzuola (Cristiano Ursini di Pescara)
Girone E: Trastevere-Siena (Giuseppe Mucera di Palermo)
Girone G: Latina-Muravera (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Vis Artena-Arzachena (Cosimo Delli Carpini di Isernia)
Girone I: Biancavilla-San Luca (Angelo Tomasi di Lecce), Santa Maria Cilento-Rende (Giacomo Casalini di Pontedera), Cittanovese-Dattilo (Paul Leonard Mihalache di Terni).
12.4°