HomeArchivio SportCalcio, Paolo Moroni e Marco Marini chiudono l’accordo con la Vjs Velletri...
spot_img

Calcio, Paolo Moroni e Marco Marini chiudono l’accordo con la Vjs Velletri per la stagione 2022-2023.

Articolo Pubblicato il :

Calcio, la società Vjs Velletri comunica di aver raggiunto l’intesa con il calciatore Paolo Moroni. Il difensore mancino, classe 1984, si è legato al club rossonero per la stagione 2022-2023.  In carriera il nuovo giocatore della Vjs Velletri ha militato diversi anni nel Lariano, prima di passare alla Vivace Grottaferrata e al Praeneste Carchitti e quindi tornare all’Atletico Lariano dove in totale ha vestito la maglia per nove stagioni. Nell’ultima stagione ha giocato con l’SPQV Velletri Calcio. 

Nelle scorse ore la società veliterna ha raggiunto l’intesa anche con il calciatore Marco Marini. Il difensore centrale, classe 1989, si è legato al club rossonero per la stagione 2022-2023. In carriera Marini ha militato nelle giovanili del club rossonero, prima di passare al Real, alla Fortitudo e quindi all’Atletico Lariano. Proprio con la squadra gialloverde è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di Prima Categoria 2021-2022, chiuso al primo posto nello stesso girone della Vjs Velletri.

Altri due tasselli di qualità ed esperienza vanno, quindi, a rinforzare ancora la retroguardia a disposizione del tecnico veliterno.

I due calciatori sono già a disposizione dello staff e del mister Stefano De Massimi e saranno aggregati al gruppo per la preparazione.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE