Calcio serie D, ieri in campo per 15 recuperi. L’Insieme Formia vince contro l’Atletico Uri. Domenica l’Aprilia in casa dell’Arzachena.

Calcio, finita la pausa per la Pasqua ieri la serie D è tornata in campo per 15 recuperi. Nel girone G, si è giocato l’incontro casalingo dell’Insieme Formia contro l’Atletico Uri. I pontini hanno con...

A cura di Redazione
21 aprile 2022 10:02
Calcio serie D, ieri in campo per 15 recuperi. L’Insieme Formia vince contro l’Atletico Uri. Domenica l’Aprilia in casa dell’Arzachena. -
Condividi

Calcio, finita la pausa per la Pasqua ieri la serie D è tornata in campo per 15 recuperi. Nel girone G, si è giocato l’incontro casalingo dell’Insieme Formia contro l’Atletico Uri. I pontini hanno conquistato la terza vittoria consecutiva, chiudendo la partita 1-0.

Domenica prossima, 24 aprile, nuova giornata di Campionato. Nel girone G l’Aprilia sarà impegnata in casa dell’Arzachena, quarta forza del campionato. La Cynthialbalonga ospita l’Insieme Formia. E’ stata, invece, rinviata al prossimo 1 maggio - per situazioni di quarantena in corso – la gara Ostiamare-Team Nuova Florida.

Segui Radio Studio 93