Calcio di serie D: la Fc Aprilia ospite della Nuorese, Latina attende il Latte Dolce Sassari.
Calcio di serie D, girone G: in campo questo weekend per la 25esima giornata di campionato. Le gare si giocheranno alle 14.30, ad eccezione della sfida della Fc Aprilia che sarà ospite della Nuorese (...
Calcio di serie D, girone G: in campo questo weekend per la 25esima giornata di campionato. Le gare si giocheranno alle 14.30, ad eccezione della sfida della Fc Aprilia che sarà ospite della Nuorese (in questo caso si scende in campo alle 15.00.
Un solo punto, intanto, divide la capolista Rieti dall’Albalonga che è in seconda posizione a quota 55. I castellani questa domenica giocheranno sul campo dell’Ostiamare. Rieti, invece, riceverà la visita del San Teodoro.
Il Latina Calcio attende al “Francioni” il Latte Dolce Sassasi; il fanalino di coda Anzio gioca fuori casa con il Monterosi. Infine, la Lupa Roma – penalizzata di 1 punti in classifica dal Tribunale Federale Nazionale – sarà impegnata in trasferta con il Tortoli.
Designazioni arbitrali:
Girone A: Bra-Inveruno (Giuseppe Romaniello di Napoli), Arconatese-Pavia (Flavio Braghini di Bolzano), Derthona-Borgosesia (Francesco D'eusanio di Faenza), Caronnese-Varese (Niccolo' Panozzo di Castelfranco Veneto), Como-Castellazzo (Stefano Camilli di Foligno), Folgore Caratese-Borgaro Nobis (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno), Gozzano-Oltrepovoghera (Simone Galipo' di Firenze), Olginatese-Casale (Geremia Vincenzo De Capua di Nola), Pro Sesto-Seregno (Davide Di Marco di Ciampino), Varesina-Chieri (Gilberto Gregoris di Pescara).
Girone B: Bustese-Lecco (Luca Capriuolo di Bari), Caravaggio-Aurora Pro Patria (Claudio Panettella di Bari), Ciserano-Romanese (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Lumezzane-Grumellese (Stefano Milone di Taurianova), Pergolettese-Darfo Boario (Giorgio Vergaro di Bari), Ponte S.p. Isola-Dro (Andrea Sprezzola di Mestre), Scanzorosciate-Rezzato (Antonio Acampora di Ercolano), Trento-Ciliverghe Mazzano (Francesco Lipizer di Verona), Virtus Bergamo-Crema (Adolfo Baratta di Rossano).
Girone C: Adriese-Abano (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone), Ambrosiana-Virtusvecomp Verona (Gianluca Sili di Viterbo), Campodarsego-Rovigo (Riccardo Pelagatti di Livorno), Clodiense Chioggia-Montebelluna (Fabio Catani di Fermo), Este-Legnago Salus (Marco Porcheddu di Oristano), Mantova-Calvi Noale (Valerio Crezzini di Siena), Tamai-Cjarlins Muzane (Niccolo' Turrini di Firenze), Union Arzignanochiampo-Liventina (Luca De Angeli di Milano), Union Feltre-Belluno (Sajmir Kumara di Verona).
Girone D: Aquila Montevarchi-Colligiana (Alberto Ruben Arena di Torre del Greco), Castelvetro-Forli' (Pierfabio Falasca di Pescara), Correggese-Vigor Carpaneto (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Fiorenzuola -Sangiovannese (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia), Pianese-Villabiagio (Andrea Cattaneo di Civitavecchia), Rimini-Sammaurese (Stefano Nicolini di Brescia), Romagna Centro-Mezzolara (Daniele Cannata di Faenza), Sasso Marconi-Tuttocuoio (Domenico Castellone di Napoli), Sporting Club Trestina-Imolese (Mattia Ubaldi di Roma 1).
Girone E: Albissola-Argentina (Samuele Andreano di Prato), Scandicci-Valdinievole Montecatini (Filippo Giaccaglia di Jesi), Ghivizzano Borgoamozzano-Savona (Francesco Croce di Novara), Lavagnese-Finale Ligure (Giacomo Casalini di Pontedera), Ligorna-Sestri Levante (Alessandro Cutrufo di Catania), San Donato Tavarnelle-Rignanese (Simone Biffi di Treviglio), Seravezza Pozzi-Ponsacco (Mattia Caldera di Como), Unione Sanremo-Massese (Marco Monaldi di Macerata), Viareggio-Real Forte Querceta (Michele Giordano di Novara).
Girone F: Avezzano-Fabriano Cerreto (Andrea Bordin di Bassano del Grappa), Citta’ Di Campobasso-Castelfidardo (Ivan Catallo di Frosinone), Jesina-San Nicolo Teramo (Mattia Pascarella di Nocera Inferiore), L'Aquila-Francavilla (Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa), Matelica-Sangiustese (Stefano Belfiore di Parma), Pineto-Monticelli (Daniel Cadirola di Milano), Recanatese-Olimpia Agnonese (Gabriele Scatena di Avezzano), San Marino-Nerostellati (Andrea Bianchini di Perugia), Vastese-Vis Pesaro (Alessandro Di Graci di Como).
Girone G: Budoni-Sff Atletico (Giuseppe Zuffada di Sulmona), Cassino-Flaminia (Luca Bergamin di Castelfranco Veneto), Latina-Latte Dolce Sassari (Maurizio Barbiero di Campobasso), Monterosi-Anzio (Emanuele Bracaccini di Macerata), Nuorese-Aprilia (Michele Delrio di Reggio Emilia), Ostiamare-Albalonga (Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto), Rieti-San Teodoro (Marco Emmanuele di Pisa), Tortoli-Lupa Roma (Luca Calvi di Bergamo), Trastevere-Lanusei (Gianluca Grasso di Ariano Irpino).
Girone H: Cavese-Pomigliano (Alessio Angelo Boscarino di Siracusa), Città Di Gragnano-San Severo (Pierpaolo Loffredo di Torino), Manfredonia-Sarnese (Mario Milana di Trapani), Nardo-Gravina (Maria Marotta di Sapri), Potenza-Aversa Normanna (Giuseppe Collu di Cagliari), Sporting Fulgor-Az Picerno (Alessandro Munerati di Rovigo), Taranto-Francavilla (Daniele De Tommaso di Rieti), Team Altamura-Frattese (Matteo Centi di Viterbo), Turris-Audace Cerignola (Fabiano Simone di Bologna).
Girone I: Acireale-Ercolanese (Graziella Pirriatore di Bologna), Cittanovese-Igea Virtus Barcellona (Andrea Bindella di Pesaro), Città Di Gela-Palmese (Carina Susana Vitulano di Firenze), Gelbison Vallo D.lucania-Vibonese (Jacopo Bertini di Lucca), Nocerina-Sancataldese (Andrea Ancora di Roma 1), Paceco-Isola Capo Rizzuto (Ilaria Bianchini di Terni), Portici-Ebolitana (Luca Zucchetti di Foligno), Roccella-Sport Club Palazzolo (Filippo Prior di Ivrea), Troina-Messina (Mario Davide Arace di Lugo di Romagna).
10.2°