Camera di Commercio Frosinone Latina, approvato il Bilancio dell’esercizio 2023
Nuovi ingressi in Consiglio e Giunta Camerale. La soddisfazione del Presidente Acampora
Approvato dal Consiglio Camerale della Camera di Commercio Frosinone Latina il Bilancio dell’esercizio 2023, che chiude con un avanzo economico.
Conti in ordine per l’Ente - si legge nella nota inviata alla stampa - e una solidità economico-patrimoniale che permetterà di guardare con slancio e ottimismo alle nuove attività da programmare per il prossimo futuro. Nello stesso Consiglio Camerale si sono insediati due nuovi consiglieri che hanno prestato giuramento e preso parte alla prima riunione: si tratta di Loreto Pantano – Presidente CNA Frosinone - eletto anche quale nuovo membro di Giunta, in rappresentanza del settore artigiano e di Giuseppe Testa – Presidente di Confcooperative Lazio Sud.
Quindi il Presidente Acampora ha voluto augurare buon lavoro ai neo eletti Pantano e Testa. Congratulandosi con loro ha commentato: “Sono certo che entrambi, ognuno per il proprio ruolo, sapranno operare nell’interesse delle imprese e dei territori seguendo la mission dell’Ente. Possiamo vantare una solidità economica, oggi nuovamente certificata, per rispondere alle istanze del tessuto produttivo delle nostre province. Istanze che Pantano e Testa sapranno raccogliere - considerata la loro esperienza di lungo corso - e trasformare in azioni concrete. Perché l’ascolto del territorio va in tandem con le proposte nelle sedi istituzionali opportune. I riscontri e gli obiettivi sinora raggiunti saranno di ulteriore stimolo per continuare a lavorare insieme con la medesima determinazione”.
7.4°