“Camminata in Viola lungo le Mura” questa domenica Roma per il riconoscimento della fibromialgia. Aderisce anche l’Aisf di Aprilia.
“Camminata in Viola lungo le Mura” questa domenica Roma per il riconoscimento della fibromialgia. Aderisce anche la sezione di Aprilia dell’’Aisf – l’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica - gui...
“Camminata in Viola lungo le Mura” questa domenica Roma per il riconoscimento della fibromialgia. Aderisce anche la sezione di Aprilia dell’’Aisf – l’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica - guidata da Gabriella Lecce. L’appuntamento è per questa domenica 6 Novembre, con raduno alle 10.00 del mattino da Piazza di San Giovanni in Laterano.
Roma Cammina, in collaborazione con il Comitato Mura Latine e l’associazione Aisf Odv, hanno organizzato un cammino attraverso Il quale scoprire parte delle tracce delle Mura Aureliane. Vuole essere anche e soprattutto un momento di confronto e di sensibilizzazione sulla FIBROMIALGIA, un modo per accendere sempre di più i riflettori sul mancato riconoscimento della patologia.
Come segno visibile a tutti i partecipanti verrà chiesto di indossare qualcosa di viola.
L’associazione Aisf ha chiesto la “massima partecipazione di pazienti, sostenitori, amici, parenti, ognuno come può o camminando o con la loro presenza alla partenza, all’arrivo o durante le tappe con striscioni per dare più visibilità possibile e assicurare la buona riuscita dell’evento”.
Per info (modalità di iscrizione,durata, percorso, quota di partecipazione comprensiva di assicurazione ecc..) cliccare al seguente link:
Per un collegamento veloce al modulo di iscrizione: