Campionato di Catch’n Serve Ball: le Mamasharks di Aprilia a caccia del quarto titolo consecutivo

La squadra di Aprilia scenderà in campo affrontando a Roma la squadra delle Mama Thunder Roma 12.

A cura di Redazione
20 gennaio 2026 09:28
Campionato di Catch’n Serve Ball: le Mamasharks di Aprilia a caccia del quarto titolo consecutivo -
Condividi

È tutto pronto per l’inizio del Campionato di Catch’n Serve Ball della provincia di Roma e, ancora una volta, i riflettori sono puntati sulle Mamasharks.  La squadra di Aprilia scenderà in campo affrontando a Roma la squadra delle Mama Thunder Roma 12. La nostra compagine si presenta al via della nuova stagione da assoluta protagonista: imbattuta da tre anni, con tre titoli consecutivi conquistati sul campo, un dominio che testimonia il valore del gruppo e la solidità di un progetto sportivo che continua a crescere. L’obiettivo è chiaro: provare ad allungare questo piccolo, ma significativo, record.

La preparazione, tuttavia, non è stata semplice. La situazione delle palestre ha inciso in maniera evidente sul lavoro delle atlete, rendendo complicato affrontare al meglio l’avvio del campionato. Difficoltà che assumono un peso ancora maggiore se si considera un appuntamento di grande prestigio ormai alle porte: la partecipazione ai Campionati Europei in Finlandia, in programma tra meno di due mesi.

Nonostante gli ostacoli, le Mamasharks hanno dimostrato ancora una volta ciò che le contraddistingue: tenacia, determinazione e spirito di sacrificio. Le atlete hanno fatto di tutto per allenarsi, adattandosi alle situazioni, riorganizzando tempi e impegni personali pur di mantenere una condizione fisica accettabile e continuare a competere ad alti livelli. Sacrifici spesso invisibili, che qualcuno non conosce o non comprende, ma che rappresentano la vera forza di questo gruppo.

Attraverso il progetto Mamasharks, la Pianeta Volley Aprilia ha portato il nome della città in giro per l’Italia e oltre i confini nazionali, rappresentando Aprilia con orgoglio e passione. Un simbolo di questo percorso è anche la presenza, sulle maglie della squadra, del logo dell' Associazione italiana Sindrome Kabuki (AISK), un qualcosa che le rende orgogliose. Il movimento è in continua crescita e sempre più riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Il campionato è pronto a partire. Le Mamasharks tornano in campo da campionesse, con la consapevolezza del proprio valore e la voglia di continuare a scrivere la loro storia.

Segui Radio Studio 93