Cane ucciso a colpi di fucile, l'orrore a Pontinia: il responsabile rischia il carcere
Un cane è stato barbaramente ucciso a colpi di fucile da caccia a Pontinia: il padrone ha ritrovato il suo labrador privo di vita sul ponte del fiume Selicella. Contro di lui 24 colpi. Immediata la co...
Un cane è stato barbaramente ucciso a colpi di fucile da caccia a Pontinia: il padrone ha ritrovato il suo labrador privo di vita sul ponte del fiume Selicella. Contro di lui 24 colpi. Immediata la corsa dal veterinario, ma per il cane non c’è stato nulla da fare. Sul corpo dell’animale erano ben visibili i pallettoni di cartucce da caccia. E’ probabile che sia stato ucciso nella notte di sabato scorso.Una denuncia è stata presentata ai carabinieri di Pontinia. Chi ha sparato ora rischia il carcere e una multa dai 5 ai 30mila euro.
L’APPELLO
“Chiediamo alla cittadinanza di adoperarsi affinché questa persona che rappresenta un pericolo non solo per gli animali ma anche per gli esseri umani venga assicurata alla giustizia”, ha detto l’associazione Adda onlus: “Chi sa abbandoni l'omertà: anche se parente o amico, deve segnalarlo”.
11.8°