Carmine Faraco questo pomeriggio a Lanuvio

In scena il pomeriggio di martedì 27 dicembre, a Lanuvio, la verve di Carmine Faraco. L’attore e cabarettista chiude il 2022 dell’Associazione Liberi di Suonare al Teatro Comunale Don Bosco. Lo spetta...

A cura di Redazione
27 dicembre 2022 10:45
Carmine Faraco questo pomeriggio a Lanuvio -
Condividi

In scena il pomeriggio di martedì 27 dicembre, a Lanuvio, la verve di Carmine Faraco. L’attore e cabarettista chiude il 2022 dell’Associazione Liberi di Suonare al Teatro Comunale Don Bosco. Lo spettacolo inizia alle 18 ed è a ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti.

L’evento chiude un 2022 intenso per Liberi di Suonare, che ha visto l’Associazione Culturale lanuvina organizzare eventi e rassegne in diversi comuni, tra cui il “Concerto per la Pace” del 27 marzo a Lanuvio, che ha raccolto 950 euro donati alla Caritas di Campoleone, il Concerto “Terra e Musica” inserito nel Primo Maggio Contadino tenutosi all’Ippodromo delle Capannelle a Roma, la rassegna di cantautori “Ferragosto Live Festival”, che si è svolta dal 12 al 15 agosto presso il Parco Romano Biodistretto di Ariccia, e la seconda edizione del Monolite Summer Fest, andato in scena dal 16 al 18 settembre a Genzano di Roma, nell’ambito della 34° Festa del Pane Casareccio.

Siamo molto contenti dell’anno che si sta per concludere – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Fabrizio Brocchieri – perché ci ha permesso di allargare il raggio d’azione delle nostre iniziative, che hanno ed avranno sempre al centro alcuni punti fermi come musica ed intrattenimento, ma anche solidarietà, sostenibilità ambientale e valorizzazione dei giovani talenti. Abbiamo tanti progetti in cantiere e ci auguriamo che il 2023 possa essere un anno ancora più ricco di iniziative e spettacoli dal vivo”.

Conosciuto come l’uomo dei “Pecché”, Faraco è l’autore di tormentoni e gag che negli anni lo hanno fatto amare dal grande pubblico, ma è anche un attore che ha recitato in oltre venti film rimasti nel cuore di tutti, come Ricomincio da tre, I fichissimi, In viaggio con papà, Io so che tu sai che io so, Il tassinaro, Mi manda Picone, L'allenatore nel pallone, Così parlò Bellavista e Il cielo in una stanza.

Segui Radio Studio 93