Catch’n Serve Ball, Campionato Provinciale di Roma: questo giovedì la finalissima per le Mamasharks di Aprilia.

Catch’n Serve Ball, Campionato Provinciale di Roma: questo giovedì 1° Maggio per le Mamasharks della società Pianeta Volley Aprilia giocheranno la finalissima a Roma, al Pala Torrino, contro le romane...

A cura di Redazione
30 aprile 2025 10:09
Catch’n Serve Ball, Campionato Provinciale di Roma: questo giovedì la finalissima per le Mamasharks di Aprilia. -
Condividi

Catch’n Serve Ball, Campionato Provinciale di Roma: questo giovedì 1° Maggio per le Mamasharks della società Pianeta Volley Aprilia giocheranno la finalissima a Roma, al Pala Torrino, contro le romane delle Serendipity. Le apriliane, allenate da Antonio Maillaro, scenderanno in campo alle 11.45. Il Catch’n Serve Ball, lo ricordiamo, è uno sport ispirato alla pallavolo.

Le parole del Capitano Giulia Matrella: “Arrivare in finale era uno degli obiettivi principali della stagione, e ora che siamo qui daremo tutto per ottenere il massimo e arricchire ancora una volta la bacheca della nostra Società! Le ragazze sono cariche, determinate e pronte come sempre a metterci cuore, grinta e spirito di squadra! Non mancate, venite a tifare con noi e a sostenere chi ha fatto della passione un esempio per tutti!”.

Segui Radio Studio 93