Cenano in pizzeria e poi scappano, l'appello sui social del ristoratore di Latina
Mangiano pizza, antipasti e caffé per 69 euro, ma preferiscono alzarsi e scappare senza pagare. E’ accaduto alla pizzeria Ci.Ro di Latina che poi ha pubblicato la foto della coppia (con i volti copert...
Mangiano pizza, antipasti e caffé per 69 euro, ma preferiscono alzarsi e scappare senza pagare. E’ accaduto alla pizzeria Ci.Ro di Latina che poi ha pubblicato la foto della coppia (con i volti coperti) e il loro scontrino sui social. Il titolare dell’attività ha invitato i due giovani fuggiti via senza pagare a tornare e saldare il conto, entro tre giorni.
“Signori - si legge nel post - stasera (8 novembre ndr) alle 20.22 si è presentata una coppia come da foto. Ha cenato, consumato come elencano nel pre-conto ad uso interno. Successivamente hanno domandato un cartone, poiché volevano portare a casa la pizza e chiesto due caffè. Con questa scusa si sono alzati senza pagare. Poiché abbiamo le foto e video chiari dei due soggetti, li invito entro 3 giorni a recarsi presso il ristorante a saldare il conto, altrimenti renderò pubblico i loro volti”.
Il post naturalmente è diventato virale tra gli utenti del territorio. In tanti hanno commentato comprendendo la disperazione dei commercianti per continui episodi di questo genere. Altri invece hanno sottolineato l’inopportunità di pubblicare foto che rendano riconoscibili le persone per una violazione della privacy.
Il ristoratore comunque intende chiudere la vicenda senza troppi problemi, qualora la coppia tornasse in pizzeria a saldare il conto.
11.6°