Centro servizi e Stazione di posta, ad Anzio e Nettuno al via le attività a favore dei soggetti in condizione di fragilità.

Al via le attività del Centro servizi e stazione di posta del distretto socio sanitario Rm6.6 che coinvolge i Comuni di Anzio e Nettuno e la Asl Roma6. “Il centro - spiega il comune di Anzio, Ente cap...

A cura di Redazione
28 agosto 2025 12:16
Centro servizi e Stazione di posta, ad Anzio e Nettuno al via le attività a favore dei soggetti in condizione di fragilità. -
Condividi

Al via le attività del Centro servizi e stazione di posta del distretto socio sanitario Rm6.6 che coinvolge i Comuni di Anzio e Nettuno e la Asl Roma6. “Il centro - spiega il comune di Anzio, Ente capofila - è uno spazio pensato per offrire supporto e presa in carico a persone in condizione di fragilità economica e sociale, con particolare attenzione a chi si trova in situazioni di marginalità o senza dimora.

“In qualità di Comune capofila e d’intesa con Nettuno abbiamo avviato questo importante servizio che si andrà a completare con la struttura dell'housing temporaneo in via di realizzazione – dice l’assessore ai servizi sociali, Rita Pollastrini - Ringrazio gli uffici per il lavoro svolto che ci ha consentito di far partire anche questa attività”.

La LOCANDINA del Centro Servizi Stazione di Posta 

Segui Radio Studio 93