HomeCronacaChiesa di San Michele Arcangelo gremita per i funerali del 25enne di...
spot_img

Chiesa di San Michele Arcangelo gremita per i funerali del 25enne di Aprilia Leonardo Muratovic. Anche il papà a rendergli l’ultimo saluto.

Articolo Pubblicato il :

Chiesa di San Michele Arcangelo gremita per l’ultimo saluto al 25enne di Aprilia Leonardo Muratovic. Sono iniziati alle 15.30 di oggi i funerali del giovane ucciso a coltellate, durante una rissa fuori dal locale la “Bodeguita” di Anzio, sulla Riviera Mallozzi, lo scorso 17 Luglio. Centinaia di persone hanno voluto stringersi attorno al dolore dei familiari del giovane pugile apriliano, partecipando alla funzione religiosa nella Chiesa arcipretale di Piazza Roma.

Il feretro è giunto in Piazza Roma attorno alle 15.15 di questo pomeriggio, accolto da un lungo applauso. In tanti gli hanno gridato “campione” mentre la bara bianca raggiungeva il sagrato della Chiesa.

E’ stato concesso anche al papà di Leonardo Muratovic di assistere al funerale. L’uomo, all’indomani dell’omicidio del figlio, – lo ricordiamo – in preda alla disperazione e alla rabbia, fuori dal Commissariato di Polizia di Anzio, aveva ferito con un coltello due buttafuori del locale la “Bodeguita” che erano appena stati ascoltati dagli inquirenti: li accusava di non aver fatto nulla per proteggere il figlio. Da quel giorno è recluso nel carcere di Velletri. Ad accompagnarlo oggi gli agenti di Polizia Penitenziaria. E’ stato uno dei primi a varcare la soglia della chiesa, ancora prima dell’entrata del feretro.

Piazza Roma, per tutta la durata del funerale, è stata presidiata da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Municipale, per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Al termine della messa, il feretro è stato salutato dal lancio di palloncini celesti in aria, un ultimo saluto voluto dagli amici di Leonardo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è FuneraleLeonardoMuratovicAprilia13-1024x768.jpg

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE