Chiusura anticipata dello Zoomarine a causa del nuovo Dpcm: validità prolungata dei biglietti per chi ha vinto con Studio 93.

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 29-10-2020 ore 12:26  Aggiornato: 30-10-2020 ore 12:18

Chiusura anticipata dello Zoomarine a causa del nuovo Dpcm: validità prolungata dei biglietti per chi ha vinto con Studio 93. L’organizzazione di Zoomarine, con una nota, vuole rassicurare le tante persone che, grazie al Premio Sintonia di Studio 93, hanno vinto gli ingressi omaggio per il parco acquatico di Torvaianica (nel periodo compreso tra giugno ed ottobre, vale a dire tra la riapertura del Parco e la chiusura anticipata.

Leggi il REGOLAMENTO: https://www.studio93.it/regolamento-giochi/zoo-marine-2020/

“La validità dei biglietti – ha precisato Zoomarine – è stata prolungata fino al 31 maggio 2021. Le modalità per poter usufruire dei biglietti omaggio restano le stesse: il vincitore dovrà recarsi presso la biglietteria o l’ufficio informazioni del Parco Zoomarine e comunicare il proprio nome e il nome della radio.

Qualora gli ascoltatori volessero accertarsi che il loro nome sia in lista, possono chiamare il numero 06/91.534 o inviare una email all’indirizzo info@zoomarine.it”.

Per giorni e gli orari di apertura del Parco nella stagione 2021 si può visitare il sito www.zoomarine.it e cliccare sulla sezione calendario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login