fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Christmas On Ice”: sino a domenica 7 Gennaio al Cinecittà World lo...
spot_img

“Christmas On Ice”: sino a domenica 7 Gennaio al Cinecittà World lo spettacolo di Natale sul giacchio. Con Studio 93 vinci i biglietti!

Articolo Pubblicato il :

“Christmas on Ice”: sino a domenica 7 Gennaio per la prima volta al Cinecittà World uno spettacolo sul ghiaccio interamente dedicato al Natale. 51 performer si esibiranno su coreografie ispirate a personaggi e musiche evocative per celebrare insieme il periodo di festa più rappresentativo dell’anno. Grazie a Studio 93 e al “Premio Sintonia”, nei prossimi giorni gli ascoltatori avranno l’occasione di vincere i biglietti!

Alle ore 16.30 e 18.30, uno show mozzafiato di 60 minuti con atleti delle migliori scuole di pattinaggio sul ghiaccio di Roma e special guest pluripremiati di livello Nazionale ed Internazionale in composizione Singoli, Coppie, Sincronizzato e free style acrobatico.

La produzione dello spettacolo è di Olimpia Revolution, per la Compagnia Pathos on Ice, con la regia di Piero Di Blasio noto per il musical Tutti Parlano di Jamie e Fiesta dedicato a Raffaella Carrà.

Le coreografie sono di Nicole della Monica, che vanta ben 4 partecipazioni alle Olimpiadi Invernali.

I costumi sono creati da Francesca Grossi che ha confezionato gli abiti dei più famosi musical del Teatro Brancaccio e del Teatro Sistina di cui Rapunzel con Lorella Cuccarini e The Full Monty di Gigi Proietti.

Acquista i tuoi biglietti qui:

https://www.cinecittaworld.it/it/vendita/christmas-on-ice

Date non disponibile: il 29/12, 31/12 e 01/01 2024.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE