fbpx
HomeArchivio SportCiclismo - Ad Aprilia il 10 aprile il II "Trofeo Tre Colli"
spot_img

Ciclismo – Ad Aprilia il 10 aprile il II “Trofeo Tre Colli”

Articolo Pubblicato il :

“Giornata Azzurra” ad Aprilia il prossimo 10 aprile per il II “Trofeo Tre Colli”. L’importante evento ciclistico vedrà impegnati esordienti ed allievi e sarà dedicato alla memoria di due grandi sportivi, Giuseppe Magnaterra e Carlo Baldo, oltre ad assegnare i titoli di campioni provinciali.

Una domenica mattina all’insegna di una vera e propria festa del ciclismo organizzata dalla A.S.D. Tre Colli Cycling Team, giovane realtà emergente del ciclismo pontino fondata sul finire del 2019 dal patron Matteo Ferrera, con la collaborazione di altre realtà del territorio, tra le quali il Comitato Provinciale FCI Latina nelle persone del presidente Massimo Saurini e del consigliere Angelo Impemba, A.S.D. Punto Bici Aprilia di Alfio Sciuto e il Pedale Apriliano.

La seconda edizione della manifestazione ciclistica giovanile si svolgerà domenica 10 aprile ad Aprilia in zona Carano su un circuito da percorrere diverse volte a secondo del chilometraggio previsto dalla categoria.  Il ritrovo è previsto alle ore 7,30, con verifica licenze fino alle 9,15. Un circuito di oltre 15 km da ripetere più volte, per un totale di circa 32 km per gli esordienti (2 giri) e di oltre 60 km per gli allievi (4 giri). La rassegna si aprirà di buon mattino con il via degli stimati Direttori di Corsa Internazionali Agildo Mascitti e Marco Pagnanelli alle ore 9,30 con la categoria esordienti, a seguire gli allievi alle ore 10,45. L’ultimo arrivo è previsto per le ore 12,30 circa. A seguire le premiazioni.

A nome della A.S.D Tre Colli Cycling Team ha parlato il patron Matteo Ferrera:”Siamo contenti ed entusiasti per l’evento che stiamo organizzando insieme alle altre realtà del ciclismo apriliano. Ringrazio di cuore tutti coloro che stanno contribuendo alla buona riuscita dell’evento. Per noi della Tre Colli questa seconda edizione del Trofeo Tre Colli è motivo di grande soddisfazione in quanto non abbiamo ed è il coronamento di un percorso iniziale durato due anni e mezzo ma anche punto di inizio per altri grandi progetti nel futuro”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE