fbpx
HomeSpettacolo e CulturaCinecittà World da questo sabato 2 marzo riapre con un palinsesto spettacoli...
spot_img

Cinecittà World da questo sabato 2 marzo riapre con un palinsesto spettacoli tutto nuovo.

Articolo Pubblicato il :

Dopo uno straordinario mese di Carnevale, da questo sabato 2 marzo Cinecittà World torna nella sua versione integrale con 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World), 6 spettacoli live al giorno, 5 novità con un palinsesto spettacoli tutto nuovo, grandi eventi per immergere gli ospiti in un mondo di emozioni.

Il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma apre ufficialmente la stagione 2024 offrendo esperienze di intrattenimento, come la nuova attrazione “Hotel Transilvania”, il semi-serio percorso horror ispirato alla leggenda del Conte Dracula, dove tra una stanza e l’altra ci si trova faccia a faccia con gli eccentrici mostri che abitano l’hotel.

Tra le novità di questa edizione 4 show inediti, che ogni giorno regaleranno momenti di svago e divertimento live formato famiglia. Incanto by No Gravity, lo spettacolo ipnotico, ideato e diretto da Emiliano Pellisari, porta in scena, con artisti che volano sul palcoscenico, quadri indimenticabili della storia del cinema, da Spiderman a Frozen, da Harry Potter a Star Wars. Coreografie aeree di danzatori-acrobati che lasceranno a bocca aperta adulti e bambini. La magia della notte degli Oscar irrompe nel Parco con il musical Sognando Hollywood, uno spettacolo originale che celebra, con performance cantate e ballate dal vivo, i film pluripremiati. Far West Show – Il Disastro porta gli ospiti in un imprevedibile vortice comico di spassoso caos: una compagnia teatrale si lancia nell’ardua impresa di creare il più grande show del Far West. Cosa potrebbe mai andare storto? Assolutamente tutto…! A grande richiesta, dopo il successo di Carnevale, viene confermata per tutto l’anno la Parata del Cinema, che chiude la giornata di divertimento al parco: un corteo di spettacolari Carri, Big Foot, Chopper, Limousine, Auto Transformer, Personaggi e Supereroi, con attori, ballerini, cantanti, che sfilano lungo Cinecittà Street.

Fitto il calendario degli eventi con oltre 100 manifestazioni tra concerti, serate, anteprime cinematografiche, kermesse di danza internazionali, convention e sport nei Teatri e nel nuovo Palastudio. Tutto il programma è su www.cinecittaworld.it.

“Da quest’anno Cinecittà World triplica il divertimento” dichiara l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini “con un unico biglietto si potrà entrare nei 3 parchi: Cinecittà World, Roma World e Aqua World”.

Il 22 marzo riapre anche Roma World, il Parco a tema dell’Antica Roma dove vivere una giornata da antico romano in un viaggio indietro nel tempo di 2000 anni. Grande novità 2024: Roma On Fire, lo spettacolare live show serale realizzato nella maestosa cornice del set del kolossal Ben Hur in scena dal 1° Giugno per tutta l’estate.

Il 1° giugno sarà anche la volta di Aqua World, il nuovo parco acquatico di Cinecittà World, che avrà un’entrata indipendente e un biglietto dedicato, per chi ha voglia di sole tra spiagge di sabbia e Cinepiscina, o di lasciarsi trasportare dal fiume lento Paradiso, alternando il relax alle emozioni offerte dai grandi scivoli Vortex e Boomerang.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE