fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaCinecittà World invasa da un esercito di Minions: successo per l’anteprima nazionale...
spot_img

Cinecittà World invasa da un esercito di Minions: successo per l’anteprima nazionale di “Cattivissimo Me 3”.

Articolo Pubblicato il :

Il Cinecittà World di Castel Romano invaso da un esercito di Minions: successo per anteprima nazionale di “Cattivissimo Me 3”. Gru, Lucy e i simpatici Minions hanno letteralmente fatto scatenare i circa 1500 invitati durante la proiezione del film CATIVISSIMO ME 3.  Un sold out annunciato soprattutto quando la fila degli invitati ha cominciato a farsi via via sempre più consistente a partire dalle 17. Gru scopre di avere un fratello e allo stesso tempo dovrà combattere contro un nuovo cattivo, un ex bambino  prodigio, Balthazar Bratt diventato “un criminale temibilissimo”, rimasto aggrappato in maniera inquietante agli Anni ‘80.

Il terzo film mette Gru di fronte al suo gemello, a lungo perduto Dru. Non sono più Gru e Lucy, ora sono i Grucy, una coppia affiatata nel lavoro e nell’amore. Al Box Office USA il film ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 252 milioni di dollari e 75,4 milioni solo nel primo w.e.

Antonio Giuliani e Marco Del Vecchio al Cinecittà World

Alle 20.00 sul maxi schermo da 25 metri del Teatro 1 del Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma è iniziata la visione del film tra applausi e cori del pubblico dei piccoli e non solo. Tra il pubblico il comico Antonio Giuliani, l’ex calciatore Marco del Vecchio, Gianmarco Tognazzi, Sofia Bruscoli con il marito Marcelo Fuentes, Helga Cossu.

Cinecittà World, per un giorno, grazie alla fantasia del pubblico si è colorata  di giallo, per sostenere  i simpatici personaggi.

I posti migliori del grande Teatro 1, che ha ospitato e ospita kolossal, film e trasmissioni di successo, sono stati riservati a chi si è presentato vestito da Minion o con almeno un capo d’abbigliamento giallo. Nella grande  festa  a tema  hanno fatto la loro comparsa anche i  “cattivissimi”, ovvero coloro che in queste settimane hanno postato le foto più “cattive” sulla pagina Facebook ufficiale di Cinecittà World ricevendo il maggior numero di “mi piace”.

“Quale luogo migliore per vivere il grande cinema, se non i luoghi in cui il cinema si gira realmente?” afferma Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World “Cattivissimo Me 3, sarà la prima di una serie di anteprime che si terrano al Parco nel corso della stagione. Del resto proprio questo film, come recitano le recensioni, è un parco a tema da attraversare seduti in poltrona”

Oltre  all’attesissima proiezione i visitatori e gli ospiti  hanno potuto sperimentare e divertirsi con   le   27 attrazioni, di cui 10 novità del 2017,   assistere a ben  7 diversi spettacoli o rinfrescarsi in queste calde giornate estive, nelle numerose attrazioni acquatiche e nella spiaggia di sabbia appena inaugurata nel Parco.

 Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano, uscita 26 Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.

Orario 11-23. Per acquisto biglietti e menù online, info, aperture e orari di dettaglio www.cinecittaworld.it 06 4041.1501.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE