CISTERNA - Desyrée, una corsa disperata per chiedere aiuto, dopo che il suo ex, il 27enne finanziere Christian Sodano, ha ucciso la madre e la sorella.

Duplice omicidio a Cisterna. Si è chiusa a chiave in bagno, dopo che il suo ex ha ucciso a colpi di pistola, con l’arma d’ordinanza, la madre e la sorella, poi ha lanciato la richiesta d’aiuto al 112,...

A cura di Redazione
14 febbraio 2024 11:19
CISTERNA - Desyrée, una corsa disperata per chiedere aiuto, dopo che il suo ex, il 27enne finanziere Christian Sodano, ha ucciso la madre e la sorella. -
Condividi

Duplice omicidio a Cisterna. Si è chiusa a chiave in bagno, dopo che il suo ex ha ucciso a colpi di pistola, con l’arma d’ordinanza, la madre e la sorella, poi ha lanciato la richiesta d’aiuto al 112, si è calata da una finestra e, sotto choc, ha iniziato a correre disperatamente sino ad un distributore di carburante, lungo via dei Monti Lepini, dove sono accorsi i Carabinieri.

La 22enne Desyrée Amato è sopravvissuta alla tragedia che ieri pomeriggio si è consumata all’interno della sua villetta del quartiere San Valentino, dove il suo ex, il 27enne finanziere Christian Sodano - che non si rassegnava alla fine della loro storia - dopo un’accesa discussione, ha sparato almeno 9 colpi di pistola contro la mamma e la sorella di Desyrée, la 46enne Nicoletta Zomparelli e la 19enne Renèe Amato, uccidendole.

Le due donne erano intervenute in difesa della ragazza. Christian Sodano, che prestava servizio ad Ostia, alla sezione navale della Finanza, è stato catturato poco dopo dalla Polizia a Latina; aveva raggiunto il quartiere Q4. Le indagini - coordinate del Pubblico Ministero Valerio De Luca - sono in mano alla Squadra Mobile.

Dal racconto di Desyrée Amato gli inquirenti potranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ieri pomeriggio all’interno della villetta di via Monti Lepini.

Segui Radio Studio 93