Cisterna, il senatore Andra Marcucci in città per sostenere Del Prete
Martedì 5 Giugno (ore 18:00) il Partito Democratico sarà in Piazza Saffi per incontrare la cittadinanza, in compagnia di Gianluca Del Prete ed ospiti d’eccezione. L’evento sarà presidiato dal Capogrup...
Martedì 5 Giugno (ore 18:00) il Partito Democratico sarà in Piazza Saffi per incontrare la cittadinanza, in compagnia di Gianluca Del Prete ed ospiti d’eccezione.
L’evento sarà presidiato dal Capogruppo PD al Senato Andrea Marcucci che verrà a Cisterna, in vista delle prossime amministrative, a manifestare la vicinanza e il sostegno del PD nazionale al circolo locale.
Interverranno inoltre il Senatore Claudio Moscardelli e il Consigliere Regionale Salvatore La Penna a sostegno della campagna elettorale locale che vede i Dem. schierati per il candidato Sindaco Gianluca Del Prete.
In quest’occasione il segretario Pd e il Candidato Sindaco Gianluca Del Prete condivideranno con la cittadinanza i propri punti programmatici e la loro idea di città e di amministrazione comunale. Sarà l’evento clou del Partito Democratico in questa campagna elettorale che volge verso le elezioni del 10 giugno.
Andrea Santilli: “Chi ci conosce e chi ci segue, ha contezza dell’impegno che profondiamo per il nostro territorio, sappiamo di avere la giusta sensibilità affinché tutti i temi che portiamo avanti siano espressi nella prossima amministrazione. La nostra lista di candidati al consiglio comunale è l’espressione di un welfare interno che in molti ci invidiano. Attivisti politici, professionisti, associazionisti, volontari e liberi cittadini cisternesi che si sono schierati con noi per l’interesse di questa Città. Siamo altresì onorati della presenza del Capogruppo PD al Senato Andrea Marcucci che verrà a manifestarci il supporto della lunga filiera del Partito Democratico. Invitiamo la cittadinanza a venire in piazza, per conoscere il nostro partito, le persone che lo compongono ed i suoi punti programmatici".
Appuntamento dunque per il prossimo martedì 5 giugno, alle ore 18:00 in Piazza Saffi, con i Dem.
12.5°