Cocaina in casa e nel garage condominiale: gli agenti della Squadra Mobile di Latina arrestano un 46enne.
Controlli antidroga a Latina: gli agenti della Squadra Mobile arrestano un 46enne, sorpreso nei pressi di una cantina condominiale in compagnia di altre due persone che, alla vista degli agenti, si so...
Controlli antidroga a Latina: gli agenti della Squadra Mobile arrestano un 46enne, sorpreso nei pressi di una cantina condominiale in compagnia di altre due persone che, alla vista degli agenti, si sono date alla fuga. Il 46enne, proprietario della cantina, ha tentato invece di nascondersi, ma è stato bloccato dalla Polizia e sottoposto a controllo. Nella cantina sono stati trovati quasi 14 grammi di polvere bianca, presumibilmente cocaina. In casa l’uomo - ora ai domiciliari - aveva altri 11 grammi di sostanza, oltre a denaro contante e al materiale per confezionare e dosare la droga.
Sotto sequestro due bilancini di precisione, rotoli di cellophane, bicarbonato di sodio, sostanza di solito utilizzata per il taglio della droga e due pezzi di hashish del peso complessivo di circa 8 grammi.
“A conferma l’ipotesi accusatoria degli investigatori e del successivo arresto in flagranza dell’uomo, - si legge nella nota della Questura di Latina - anche la presenza nell’abitazione di alcuni fogli manoscritti contenenti cifre di denaro, pesi e nomi di presunti acquirenti, il tutto ad ipotizzare una vera e propria attività di vendita al dettaglio della droga.
Alla luce dei riscontri emersi, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si terrà oggi, sabato 29 marzo.