Commessa infedele della gioielleria di Aprilia: la 49enne ai domiciliari. Chiede scusa al suo ex titolare.
Commessa infedele arrestata dai Carabinieri in flagranza di reato, l’ultimo dell’anno, all’interno di una gioielleria di Piazza Benedetto Croce, ad Aprilia: ieri mattina la convalida dell’arresto dell...
Commessa infedele arrestata dai Carabinieri in flagranza di reato, l’ultimo dell’anno, all’interno di una gioielleria di Piazza Benedetto Croce, ad Aprilia: ieri mattina la convalida dell’arresto della 49enne, che ora resterà ai domiciliari sino prossimo 18 Febbraio, quando davanti al Gup verrà chiesto il patteggiamento o il processo con rito abbreviato.
La donna ieri avrebbe ammesso ogni responsabilità, confessando i furti messi in atto dallo scorso mese di ottobre all’interno della gioielleria di Stefano Andolfi, dove lavorava da diversi anni, adducendo difficoltà economiche e problemi familiari.
Quando i Carabinieri, la mattina dello scorso 31 Dicembre hanno fatto irruzione nel negozio - allertati dal titolare che da tempo aveva notato ammanchi - la donna sarebbe stata trovata con 60mila euro di gioielli addosso. In casa aveva altri 120mila euro di refurtiva. Ieri ha anche voluto chiedere scusa al suo ex titolare.